RESIDENCE GINEPRO

Il complesso turistico sorge all’interno di un’area verde a circa 200 metri dal mare.
La splendida spiaggia di sabbia bianca è facilmente raggiungibile per mezzo di percorsi pedonali pianeggianti, ombreggiati dalla tipica vegetazione mediterranea.
L’offerta consta di appartamenti con tagli a partire da due (monolocale) a cinque posti letto (trilocale da 5), attrezzati con angolo cottura, bagno con doccia e terrazza o veranda con zona pranzo esterna.
All’interno della propria area privata (e ad uso gratuito dei nostri ospiti) la struttura è provvista di una piscina con bagnino, le cui acque sono prive di cloro e pertanto riutilizzate per l’irrigazione dei giardini (apertura 01-159), aree verdi e parcheggi numerati non custoditi adatti solo a macchine di piccole e medie dimensioni. All’interno del Residence è presente un bar (1 -06 – 15-09) e una parrucchiera e a poco più di un km due supermercati (01/06-30/09).
Legenda icone:
Letti
Bagni
Aria condizionata
Lavatrice
Lavastoviglie
Vista mare
Wifi
Parcheggio
GINEPRO 301
Trilo 4 Superior

4

1

si

si

si

si

no

si
GINEPRO 118
Trilo 5

5

1

no

si

no

no

no

si
GINEPRO 130
Trilo 5

5

1

no

si

si

no

no

si
GINEPRO 213
Trilo 5

5

1

no

si

si

no

no

si
GINEPRO 132
Trilo 5

5

1

no

si

si

no

no

si
GINEPRO 320
Trilo 5

5

1

no

si

no

si

no

si
GINEPRO 130 b
Mono 2

2

1

no

si

no

no

no

si
LE NOSTRE CASE VACANZA
DOVE SIAMO
Il Golfo di Marinella è una suggestiva baia circondata da monti di granito e macchia mediterranea, nel contesto paesaggistico tipico e inimitabile della Gallura. Punto focale è la Spiaggia di Marinella, con la sua sabbia bianchissima che scivola dolcemente nell’intenso turchese del mare. Marinella è a pochi minuti dai porti di Olbia e di Golfo Aranci, dall’aeroporto Olbia Costa Smeralda e, non meno importante, dalle più belle spiagge e località della Costa Smeralda.
CONTATTI

Città:

Olbia

Telefono:

+39 3294722311

E-mail:

Affitti@sardegnabeach.com

Indirizzo:

Marinella